post

Esito elezioni Organi Societari

Il giorno 27 ottobre si è tenuta l’assemblea degli associati della ASD Volley Team Orvieto in quanto si sono rese necessarie, a norma di Statuo, le elezioni degli Organi Societari a seguito della scomparsa improvvisa e prematura del Presidente Massimo Stella.

Dall’urna per le votazioni, predisposte in seno all’assemblea riunitasi presso i locali della palestra dei geometri di Orvieto, sono stati eletti per il biennio 2017/2019:

Andrea Vergari – Presidente

Antonella Frate – Vice-presidente

Federico Anselmi – Consigliere
Fabio Barbaglia – Consigliere
Marco Grazioso – Consigliere

Il Consiglio Direttivo così composto, si è riunito subito dopo le operazioni di scrutinio per nominare il Segretario, incarico che è stato riconfermato a Sabrina Morroni.

Il neo Presidente ha rilasciato un breve commento alla fine della stessa assemblea:

“Ringrazio innanzi tutto le persone che hanno riposto in me la fiducia per proseguire nel cammino della nostra Associazione. L’ASD Volley Team Orvieto ha fatto parte della storia della pallavolo orvietana sin dagli inizi puntando sulla qualità e non sulla quantità dei propri allenamenti. Un ringraziamento doveroso va a chi mi ha preceduto, nessuno escluso. Tutti sono stati capaci di portare il nome della città di Orvieto sotto la luce dei riflettori della pallavolo provinciale, regionale e anche nazionale considerando la presidenza ai tempi di Flavio Zambelli. Un ricordo particolare e doveroso va a Massimo Stella che qualche settimana fa ci ha lasciati. A lui ed alla sua famiglia va il mio più sentito pensiero e ringraziamento. E’ tempo di tornare a lavoro e quindi auguro a tutti una buon proseguimento delle attività ed un in bocca al lupo per tutti i campionati”