post

AUTOELITE AM. NUOVO SPONSOR DEL VOLLEY TEAM ORVIETO

AUTOELITE AM. NUOVO SPONSOR DEL VOLLEY TEAM ORVIETO

 

L’A.S.D. VOLLEY TEAM ORVIETO ha firmato un contratto di PUBBLICITA’ e SPONSORIZZAZIONE con l’azienda locale AUTOELITE AM.

In virtù di tale accordo il marchio di AUTOELITE AM sarà presente sulle maglie delle piccole del Minivolley e sul pantaloncino da Gara della Serie C Regionale.

Il Presidente del Volley Team Orvieto Andrea Vergari e il DS Francesco Petrangeli ringraziano il Sig. Andrea Franchetti Amministratore e responsabile Commerciale della AUTOELITE AM, per il sostegno dimostrato in questa iniziativa sportiva che ci vedrà ancora una volta protagonisti sul territorio Regionale.

Ricordiamo che AUTOELITE AM con sede in Via degli Artigiani 2, 05023 BASCHI [TR], è una Azienda Specializzata nella vendita di auto nuove e usate, aziendali, kmØ.
Facilmente raggiungibile, a soli 4km dal casello autostradale A1 di Orvieto, a meno di 1h da Roma e Firenze.
La storia della AUTOELITE inizia nell’ottobre 2008 quando Andrea Franchetti decide di creare a Baschi noto paese del cuore verde dell’umbria ,una realtà affidabile nel complesso mondo della vendita delle autovetture,che dia un servizio di qualità agli operatori del settore ed ai clienti privati.

Sito Web: http://www.autoelite-umbria.it/
Telefono: 0744.957157
Email: info@autoelite-umbria.it