Si conclude con una Vittoria la Regular Season della nostra Under 18 che chiude il girone al secondo posto, dopo essersi qualificata alla 2 fase con 3 turni di anticipo.
L’ultima giornata di campionato prevedeva il Derby Orvietano contro le “cugine” della Orvieto Volley Accademy. La gara era superflua ai fini della classifica e non avrebbe dato punti a nessuna delle due squadre, in quanto la compagine dell’ OVA è iscritta al campionato Fuori Classifica (per la presenza di alcune atlete più grandi n.d.r); ma un derby è sempre un derby e come tale una gara molto sentita dalle ragazze.
L’incontro, iniziato alle ore 19 nella palestra dell’istituo Geometri, ha visto le ragazze di Coach Petrangeli imporsi nettamente con un solido 3-0 (25-11 25-14 25-17); qualche problemino fisico e alcune assenze non hanno impedito alle cangurette del VTO di mettere in campo un ottimo gioco tecnico e un forte spirito di squadra, due caratteristiche che fanno ben sperare anche per il prosieguo della stagione.
Il gruppo continuerà regolarmente i suoi allenamenti in attesa di conoscere la data della partita di andata dei quarti di finale Regionale contro Marsciano.