post

Under 18 VTO Vola ai Quarti di Finale Regionale

Si conclude con una Vittoria la Regular Season della nostra Under 18 che chiude il girone al secondo posto, dopo essersi qualificata alla 2 fase con 3 turni di anticipo.

L’ultima giornata di campionato prevedeva il Derby Orvietano contro le “cugine” della Orvieto Volley Accademy. La gara era superflua ai fini della classifica e non avrebbe dato punti a nessuna delle due squadre, in quanto la compagine dell’ OVA è iscritta al campionato Fuori Classifica (per la presenza di alcune atlete più grandi n.d.r); ma un derby è sempre un derby e come tale una gara molto sentita dalle ragazze.

Under 18 VTO Vola ai Quarti di Finale Regionale

L’incontro, iniziato alle ore 19 nella palestra dell’istituo Geometri, ha visto le ragazze di Coach Petrangeli imporsi nettamente con un solido 3-0 (25-11 25-14 25-17); qualche problemino fisico e alcune assenze non hanno impedito alle cangurette del VTO di mettere in campo un ottimo gioco tecnico e un forte spirito di squadra, due caratteristiche che fanno ben sperare anche per il prosieguo della stagione.

Il gruppo continuerà regolarmente i suoi allenamenti in attesa di conoscere la data della partita di andata dei quarti di finale Regionale contro Marsciano.

Under 18 VTO Vola ai Quarti di Finale Regionale